ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 11 maggio 2015

L'evangelizzazione delle periferie

Flash mob per Papa Francesco dai bambini al laghetto Eur – FOTO E VIDEO

Nella mattinata di ieri 10 maggio, si è tenuto un flash mob per Papa Francesco dai bambini al laghetto Eur, denominato Pope is Pop.
E’ stata una domenica romana alternativa per molte famiglie che hanno preferito restare in città ed hanno goduto di una giornata estiva trascorsa a riva del laghetto, tra pic – nic, prime tintarelle e danze! Infatti, ieri è stato organizzato un flash mob per Papa Francesco dai bambini al laghetto Eur. Ci hanno pensato i Poppers ad intrattenere i bimbi presenti, coinvolgendoli nel flash mob di “Pope is Pop”.
Questi proseguono per le strade di Roma e dopo una comparsa alle selezioni di X Factor, che si svolgono al Palalottomatica, si sono recati sulle rive del lago. La risposta dei presenti e la partecipazione è stata entusiastica e molti bambini hanno indossato la maglietta con sopra scritto “POPE is POP” e si sono divertiti a ballare sulle note della canzone, immersi nell’effetto suggestivo delle bolle di sapone create dall’artista di strada Chicco Clown Show, dirigendo lo spettacolo “Le Cirque en Plein Air“! Il Giubileo è anche questo secondo gli ideatori dell’iniziativa.



1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.