ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 4 novembre 2012

Chiare nomine


Casa
DOCUMENTO progressista DELLA SETTIMANA 


Benedetto nomina un Massone per l'Accademia delle Scienze

Secondo il rapporto di una recente notizia rilasciata dal Grande Oriente del Brasile (GOB), Papa Benedetto XVI ha scelto l'ultimo membro per la Pontificia Accademia delle Scienze del Vaticano. Il nuovo preferito di Papa Ratzinger è il Prof. Vanderlei Bagnato dell'Università di São Paulo, Brasile.
 Bagnato, membro noto della Massoneria, ha dichiarato di aver  avuto l'onore di essere scelto. Indiscutibilmente questo rappresenta un nuovo passo nel dialogo con gli "uomini di buona volontà" avviate dai Papi Vaticano II. In primo luogo , hanno abolito la scomunica di coloro che diventeranno membri della Massoneria, secondo , massoni hanno lodato Papi e prelati per le loro idee nuove; terzo , Vescovi hanno iniziato a visitare Logge e ricevere onori dai Muratori, quarto , massoni hanno cominciato ad andare nelle chiese , ad assistere alle Messe e prendere parte alle processioni , ora, quinto , il Papa sceglie un massone di un organo del Vaticano. Il passo successivo sembra essere una visita ufficiale del Pontefice in una loggia. sotto è la nostra traduzione delle notizie in portoghese e la fotocopia del sito di GOB. Per maggiori informazioni, il link al sito GOB è qui . Ricordiamo ai nostri lettori che il simbolo :. dopo il nome significa che la persona o istituzione appartiene alla massoneria. I tre puntini stanno per il simbolo piramide, del nuovo ordine temporale per cui ogni massone lavora.


Fratello:. Vanderlei Bagnato diventa un membro della Pontificia Accademia delle Scienze in Vaticano

Professore e ricercatore di São Carlos, Vanderlei Bagnato, un membro della A:. R:. L:. S:. Star of Liberty Lodge No. 2877, membro della Loggia di San Carlos a San Paolo, è stato eletto membro della Pontificia Accademia del Vaticano delle Scienze, la più antica accademia del mondo di questo tipo. Secondo il rapporto, Vanderlei Bagnato, che è un docente presso l'Università di São Paulo - USP, visto l'elezione come un onore ed è molto contento che il suo nome è stato scelto, dal momento che questa accademia è frequentato da grandi scienziati, tra cui alcuni che sono stati insigniti del premio Nobel. Vanderlei Bagnato riceverà dalle mani del Santo Padre, Papa Benedetto XVI, le insegne di un membro dell 'Accademia nella prima settimana di novembre di questo anno [2012]. La Pontificia Accademia delle Scienze è un'istituzione internazionale, multi-razziale nella composizione, e non settario nella scelta dei membri. Il lavoro dell'Accademia è in sei aree principali:. Scienza di base, scienza e tecnologia per quanto riguarda i problemi mondiali, la scienza per i problemi del mondo in via di sviluppo, la politica scientifica, bioetica ed epistemologiaGrande Oriente del Brasile , 19 ottobre, 2012 10:00








Benedetto XVI e la Massoneria

burbtn.gif - 43 Bytes

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.